Orsolya_Keebe

Orsolya Keebe

Insegnante di Hatha Yoga, certificata dalla Federazione Ungherese Yoga

“Lo scopo della vita è sviluppare noi stessi. Ognuno di noi è al mondo per realizzare perfettamente se stesso.”
(Oscar Wilde)

Orsolya è nata a Budapest nel 1980. Ha studiato economia ed ha lavorato 9 anni in un’ azienda multinazionale. Fino ai suoi 28 anni ha vissuto una vita considerata di successo secondo il termine quotidiano, ma in realtá non era felice. Quando l’ha capito, ha deciso di fare un cambiamento revoluzionario scoprendo la pratica quotidiano dello YOGA.

Ha conosciuto il suo primo maestro nel 2006 dal quale ha iniziato ad imparare questa disciplina antica e nello stesso tempo contemporanea. Dopo anni di approfondimento, nel 2010 si è iscritta al corso Insegnanti dell’Associazione Ungherese per lo Yoga e dal 2011 ha incominciato ad insegnare lo Hatha Yoga.

Continua a praticare e conoscere tanti tipi di yoga (hatha, bikram, vinyasa, kundalini, ashtanga) partecipando a corsi di aggiornamenti, workshops e ritiri spirituali.

 

Oltre lo yoga, Orsolya ha conosciuto altre tecniche che aiutano nel suo lavoro spirituale: la respirazione olotropica, costellazioni familiari di Bert Hellinger, rebirthing, Theta Healing.

Come insegnante, il suo scopo è di condividere le sue esperienze e trasmettere una filosofia che aiuta ad avere una vita più sana, felice ed equilibrata.

Si trasferisce in Italia in 2015 definitivamente, e continua il suo percorso di insegnante in varie scuole a Milano, tra cui a Dance Emotion.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: