Insegnante di Pilates matwork, Yoga Flow e Yoga-Pilates fusion
Eleonora inizia già da piccola a praticare yoga e a visitare l’ India con la sua famiglia . Pratica pallavolo a livello agonistico fino all’età di 17 anni, poi incontra il pilates all’età di 19 anni, e subito si appassiona a questa disciplina. Si certifica come insegnante nel 2009. Apre uno studio Pilates matwork nello stesso anno, per poi iniziare il suo percorso nel 2010 come studentessa di yoga sistemico. Consegue il diploma nel 2011.
Nel frattempo lascia lo studio di pilates, e si concentra sulla sua formazione conseguendo nel 2011 il diploma 1^ livello Shiatsu metodo Masunaga, e diploma Kobido (massaggio viso). Viene a contatto con il Qi gong che pratica assiduamente, e apprende tecniche molto interessanti di meditazione all’aperto. Pratica negli stessi anni Ashtanga yoga.
Nel 2014 consegue brevetto insegnante di allenamento ad alta intensità. Si appassiona sempre di più allo yoga, e dopo aver conseguito il Diploma di insegnante di Yoga Somatico, inizia il suo percorso in cui riesce ad unire i benefici delle discipline di Pilates e Yoga. La sua formazione le permette di dare un ampia scelta al cliente nell’allenamento desiderato e un attenzione particolare all’esigenza dello stesso.
“Amo il mio lavoro, e vedere le clienti felici della forma mentale e fisica conquistata è la mia forza.”