Eleonora_GianoliInsegnante di pilates matwork, Yoga Flex Fitness, Piloxing

Eleonora inizia già da piccola a praticare yoga e a visitare l’ India con la sua famiglia . Pratica pallavolo a livello agonistico fino all’età di 17 anni, poi incontra il pilates all’età di 19 anni, e subito si appassiona a questa disciplina. Si certifica come insegnante nel 2009. Apre uno studio Pilates matwork nello stesso anno, per poi iniziare il suo percorso nel 2010 come studentessa di yoga sistemico. Consegue il diploma nel 2011.

Nel frattempo lascia lo studio di pilates, e si concentra sulla sua formazione conseguendo nel 2011 il  diploma 1^ livello Shiatsu metodo Masunaga, e diploma Kobido (massaggio viso). Viene a contatto con il Qi gong che pratica assiduamente, e apprende tecniche molto interessanti di meditazione all’aperto. Pratica negli stessi anni Ashtanga yoga.

Nel 2014 consegue brevetto insegnante Piloxing, che fonde box, pilates e danza di cui diventa insegnante Elite nel 2015.  Nello stesso anno consegue brevetto Piloxing Knockout ( una forma più impegnativa che unisce anche esercizi ad alta intensità ). Nel 2016 consegue brevetto di insegnante Yogaflexfitness.

La sua formazione le permette di dare un ampia scelta al cliente nell’allenamento desiderato e un attenzione particolare all’esigenza dello stesso.

“Amo il mio lavoro, e vedere le clienti felici della forma mentale e fisica conquistata è la mia forza.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: