Danza Classica: LEZIONE DI PROVA Ragazzi e Adulti

La Danza Classica a Milano, come nel resto del mondo, è arte, energia, impegno, morbidezza, disciplina, passione ed eleganza; è la base di tutte le danze. In Dance Emotion ci sono corsi di Danza Classica per bambini, ma anche per ragazzi e adulti dai 14 anni. Non perdere le prossime lezioni di prova:

  • Danza Classica Ragazzi (14-18 anni) e Adulti – LE LEZIONI DI PROVA 2015/16 SONO TERMINATE. PER INSERIMENTO AI CORSI VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI: FORM QUI SOTTO, PAGINA CONTATTI, TELEFONO 3661601767, INFO@DANCE-EMOTION.IT

I corsi sono a numero chiuso per garantire la massima attenzione ad ogni allievo, per partecipare alla LEZIONE DI PROVA è necessario prenotarsi.


Per prenotarsi:


Le LEZIONI DI PROVA di danza classica per Ragazzi e Adulti sono senza impegno e hanno un costo simbolico di 5€ che verrà dedotto dall’eventuale iscrizione.

Scopri le lezioni di prova di Danza Classica Bambini

Scopri le lezioni di prova di tutti i corsi proposti in Dance Emotion

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: